QuintoSenso Running Team nasce quasi per gioco nel 2011 grazie alla determinazione di un gruppo di persone con un’unica passione, la corsa. Allenarsi insieme era la giusta strada per trovare stimoli, forza e coraggio per intraprendere le prime gare. A oggi il gruppo è arrivato a contare circa una ventina di persone di età e sesso differente ed è proprio grazie a questa forza che il QS RUNNING TEAM che ha raggiunto, che si è deciso di inserirlo nella programmazione annuale dei corsi targati QS, affinché il maggior numero di persone potesse avvicinarsi al mondo della corsa.

QS RUNNING TEAM è sinonimo di corsa per tutti, un’attività di avvicinamento ed avviamento al podismo per crescere e raggiungere qualsiasi obiettivo sportivo. All’interno del gruppo ogni persona trova il suo spazio: c’è chi predilige le brevi distanze, chi le lunghe e chi il trail: ogni sportivo ed amante della corsa insieme a Fabio può coltivare la sua passione e correre. Correre per divertirsi, per la salute ed in maniera corretta anche grazie al costante supporto dei professionisti dell’esercizio fisico di QuintoSenso e al team fisioterapico di QuintoSenso Medical.

Il gruppo è capitanato da Fabio Dal Corobbo, appassionato di corsa e maratoneta per passione, che coordina le varie attività. Si eseguono due sedute di allenamento settimanali specifiche ed ogni weekend si partecipa a manifestazioni podistiche competitive e non del territorio.